Si sono concluse le attività del “Santa Ninfa Summer Camp”, l’iniziativa estiva dedicata ai bambini della cittadina che, per due settimane, ha offerto un ricco programma di giochi, avventure ed emozioni all’insegna della felicità e della condivisione. L’evento, che ha riscosso grande partecipazione, ha permesso ai più piccoli di vivere momenti spensierati e di apprendere il valore delle piccole gioie quotidiane.
L’organizzazione del camp è stata possibile grazie alla collaborazione di diverse realtà locali che hanno contribuito alla buona riuscita del progetto. Un sentito ringraziamento è rivolto all’Associazione Il Cortile APS, alle operatrici e alle volontarie che hanno dedicato tempo ed energie per la supervisione dei bambini.
Fondamentale è stato anche il supporto della Riserva Naturale Grotte di Santa Ninfa, della Fondazione Angelo Pirrello, della Parrocchia Santa Ninfa Vergine e Martire, dell’ANSPI di Santa Ninfa e dell’Associazione di Protezione Civile Vigili del Fuoco in Congedo. La sinergia tra queste realtà ha permesso di creare un’esperienza formativa e divertente, arricchendo l’estate dei giovani partecipanti.
