Home Notizie Personale comunale: la Cosfel esprime parere favorevole alla richiesta del Comune di...

Personale comunale: la Cosfel esprime parere favorevole alla richiesta del Comune di Santa Margherita di Belìce, evitata la mobilità per 33 unità

Il Comune di Santa Margherita di Belìce esprime grande soddisfazione per il parere favorevole espresso dalla Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali (Cosfel), riunitasi presso il Ministero dell’Interno.

La Commissione, presieduta dal Sottosegretario Wanda Ferro, ha approvato la richiesta avanzata dall’Amministrazione comunale finalizzata a evitare la mobilità del personale considerato in eccedenza presso il Comune di Santa Margherita di Belìce.

Il parere favorevole consente di mantenere in servizio 33 unità di personale, scongiurando la dichiarazione di eccedenza e garantendo continuità lavorativa ai dipendenti interessati.
«Si tratta di un risultato di straordinaria importanza – dichiara l’Amministrazione comunale – perché tutela 33 lavoratori e le loro famiglie e rafforza la struttura amministrativa dell’Ente, assicurando continuità ed efficienza nei servizi resi alla cittadinanza».