Home Musica e Spettacolo “Manlio Dovì Brilla sul Palco del Teatro Olimpia!”

“Manlio Dovì Brilla sul Palco del Teatro Olimpia!”

Campobello di Mazara – 11/04/2025

Con un mix unico di satira e comicità Manlio Dovì ha incantato il pubblico del Teatro Olimpia di Campobello di Mazara durante la sua performance ” Facce Ride Show” . L’evento, parte della rassegna ” Il Bello di Sicilia 2 ” promossa da Quintosol Production e patrocinata dall’Amministrazione Comunale , ha offerto un’ora e mezza di risate ininterrotte, dimostrando il talento indiscusso dell’artista.

Dovì, con la sua verve comica e la capacità di impersonare una vasta gamma di personaggi , ha intrattenuto la platea con sketch esilaranti cha spaziavano dalla satira politica a imitazioni di voci celebri. Le sue battute pungenti su figure illustri come Totò e Peppino, Romano Prodi, Sergio Mattarella e Re Carlo d’ Inghilterra hanno suscitato risate contagiose, mentre le sue abilità nei suoni degli strumenti musicali e nei rumori quotidiani hanno aggiunto una dimensione inaspettata al suo repertorio.

La performance ha visto Dovì protagonista assoluto per la maggior parte dello spettacolo, mantenendo alta l’attenzione del pubblico con il suo carisma e la sua abilità nel coinvolgere gli spettatori. Solo negli ultimi minuti dello show è stato affiancato sul palco dalla talentuosa attrice genovese Serena Santini, che ha interpretato il ruolo di una vamp francese, regalando un tocco finale all’evento.

” Facce Ride Show” si è rivelato uno spettacolo divertente ed anche un momento di riflessione sulla società contemporanea attraverso il filtro dell’umorismo. Manlio Dovì , ancora una volta, ha dimostrato di essere uno dei protagonisti indiscussi della scena comica siciliana.

Stefano Caruso

Guarda l’intervista