Home Notizie Football Club Belice Sport: Due Talenti Partannesi al Palermo

Football Club Belice Sport: Due Talenti Partannesi al Palermo

Il Football Club Belice Sport, guidato dal Direttore Generale Nino Dai, continua a raccogliere soddisfazioni grazie al talento dei suoi giovani atleti. Recentemente, il club ha ceduto due promettenti calciatori, Gabriele Nastasi e Giovanni Amari, entrambi classe 2011, alla squadra Under 15 Nazionale del Palermo.

Nastasi, attaccante, e Amari, difensore, rappresentano orgogliosamente la città di Partanna e avranno l’opportunità di indossare la maglia di una delle squadre più prestigiose della Sicilia. Questo traguardo è il risultato del grande lavoro svolto da Nino Dai, che ha ricoperto il ruolo di mister per i due giovani talenti insieme a Filippo Foscari e Massimiliano Marrone negli ultimi anni.

Il Football Club Belice Sport si distingue per le sue prestazioni sul campo e per l’impegno nella formazione dei giovani calciatori. La scuola calcio del club si concentra sullo sviluppo dei ragazzi, preparandoli a competere in diversi palcoscenici, dagli Under 15 Nazionali fino alla Serie C dei Professionisti.

Un grande in bocca al lupo va a Gabriele Nastasi e Giovanni Amari, due talenti partannesi che proseguiranno il loro percorso di crescita in una squadra professionistica che milita nel campionato di Serie B.

Da sinistra: Gabriele Nastasi, Nino Dai e Giovanni Amari